mercoledì, Maggio 12, 2021

Conte: Oggi riunione per nuovo DPCM. Si decide sul lockdown, natale, messe e cenone. Deciso già divieto spostamenti a Natale

Covid, oggi l’incontro tra il premier Conte e i capidelegazione della maggioranza per decidere le misure in vista del Natale

Divieto di spostamento tra le Regioni, permesso di andare nelle seconde case, deroghe per trascorrere il giorno di Natale con i parenti soli, coprifuoco e messa di natale, orario di apertura dei negozi: Questo è l’elenco delle maggiori misure che verranno discusse oggi dal Premier Conte.

Molto probabilmente la linea che seguirà è della chiusura «perché non possiamo permetterci di distribuire il vaccino mentre abbiamo la seconda ondata», ribadisce Speranza. Si è già deciso che non si potrà muoversi tra regioni diverse «per evitare quanto accaduto la scorsa estate con i viaggi di circa 7 milioni di persone».



Si è deciso che gli impianti sciistici chiuderanno ancora e ci sarà il divieto di andare in altre regioni a sciare.. Aperta la discussione sugli orari dei negozi che potrebbe essere fissata alle 22, ma anche questo è tutto da vedere. Molti spingono di lasciare il coprifuco alle 22 con chiusura dei negozi alle 20.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni
SCOPRI IL PREZZO

CONTINUA A LEGGERE A PAGINA 2:

Articoli correlati

Stai connesso

1,987FansLike

Ultimi articoli